domenica 23 ottobre 2011

VENTESIMA PUNTATA DEL RENZO PENNUTI SHOW

Ventesima puntata del Renzo Pennuti Show dopo un anno e mezzo i tre conduttori dimostrano come le politiche sociali di riabilitazione di mentecatti in Lombardia non abbiano il più effimero effetto.

Tra canzoni Metal improbabili, si sviluppa la puntata più triste e ridicola dell'intera serie.



VENTESIMA PUNTATA RENZO PENNUTI SHOW


Il tecnico si è licenziato tempo fa e rifiuta di metter piede ai Gasterstudios, anche sotto minacce percui ora potete prendervela coi tre idioti per la realizzazione tecnica disastrosa

28 commenti:

  1. Fustacchioni quando farete la terza serie? Mi manca la voce di quel fusto del Sapo - Jessicah da Quarto Oggiaro

    RispondiElimina
  2. Salve figlioli, quando riprendete la trasmissione? Adesso che ho imparato ad usare il cellulare mi piacerebbe chiamare per partecipare al vostro simpatico gioco "Cosa c'è sull'Ipod del Sapo". Vorrei inoltre rincuorare Renzo, dopo l'outing che ha fatto nella lettera che mi ha inviato. State in gamba.
    Francesco da Buenos Aires - Città del Vaticano

    RispondiElimina
  3. Ciao amici, sono un vostro giovane ammiratore dalla Gran Bretagna. Quando avete fatto l'ultima serie non ero ancora nato, quindi sbrigatevi a farne una nuova così potrò palparmela tutta! Evviva Gianluigi Sapone! George Alexander Louis dalla provincia di Londra

    RispondiElimina
  4. Ciao sono un vostro grande ammiratore, vedo che da parecchio non pubblicate più nessuna puntata e mi dispiace molto, per lavoro infatti prendo spesso ispirazione dalla rubrica di Sapology, ora come ora mi viene da pensare che ormai, vi siate dati agli stravizi e presto pubblicherò i miei pensieri in merito sulla porta dei gaster studios. Saluti Lutero Martino da Anversa

    RispondiElimina
  5. Ciao sono un vostro ammiratore mi potete dare l'indirizzo di Attilio da Crotone ? Devo riscuotere il bollo della sua alfa sud 2700 biturbo.

    Attilio Befera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casa Circondariale, Contrada Passovecchio - 88900 CROTONE (KR)
      tel. 0962 930013

      Elimina
  6. Renzo Pennuti ė l'eccezione provata alla teoria dell'evoluzione della specie.

    Darwin Carlo

    RispondiElimina
  7. Renzo la prossima volta che vieni a trovarmi ricordati che mi devi 30 euro dell'ultima che non hai pagato.

    Joao "er trivella" da Zingonia

    RispondiElimina
  8. Ciao! sono un appassionato dell'RPS e di politica; volevo sapere: è vero che se cadrà il governo Letta, si sta già pensato ad un governo di tecnici dell'enel guidato da Rodolfo Pennuti?! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo l'On Rodolfo sta sostenendo la campagna elettorale nei territori del nord ovest, se non dovesse andare bene proverà col Siam e la Kamchatka.

      - Ettore, il suo segretario in topless -

      Elimina
  9. Ciao fusti, non è che mi dareste un recapito dell'uomo della manutenzione? Avrei bisogno di una spolverata alle valvole e lui sembra proprio l'omaccione al caso mio. Se fosse impegnato va bene anche il Pennuti, che so avere tendenze come le mie. Un bacio a tutte voi
    Solange da Livorno

    RispondiElimina
  10. Smettetela di copiare i miei contenuti o dovrò far violentare il conduttore.

    Dave da Indianapolis.

    RispondiElimina
  11. Pennuti torna con me!

    Elton da Watford

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elton tornatene nella buca. Ormai Renzo è mio e solo mio. Niente e nessuno rovinerà il nostro immenso amore

      Paolini Gabriele da Milano

      Elimina
  12. Ciao sono un vostro ammiratore da quando presentavate lo zecchino d'oro in calzamaglia azzura , volevo sapere se è vero che la canappia del Sapo si vede dal satellite ?

    D'Avena Cristina

    RispondiElimina
  13. Ciao ho partecipato varie volte al Quiz di cosa c'è sull'Ipod del Sapo, a parte che non ho ancora ricevuto il premio che mi aspetta avendo vinto, mi chiedevo se il Giuppo mi avesse visto l'altro ieri al video messaggio, e se poteva rimettersi in contatto con me , che da quando mi ha lasciato ho avuto solo guai cribbio. Giuppo per favore ritorna mi mancano tanto le notti passate in sauna con il nostro vecchio amico Vladimir P..

    Un cordiale saluto agli altri due pezzenti.

    cav. S.B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro sig. Supermercati Brianzoli, la consegna è stata affidata alla FedExPennuti quindi abbia fede, entro 7-8 anni riceverà notizie del suo premio.

      -La direzione_

      Elimina
  14. Ciao a tutti, sono un vostro grande ammiratore, nonche' supporter della squadra di calcio dell'Indipendente de Avellaneda; volevo sapere se avevate notizie del Giuppo, o se sapevate a che squadra era approdato dopo essersene andato dalla nostra; io e uno folto gruppo di mie simpatici amici energumenti, ci tenevamo a ringraziarlo personalmente per averci condotto al raggiungimento di un targurado storico per la mia squadra del cuore: la prima retrocessione dopo 108 anni di storia del club.

    Ringrazio anticipatamente
    con affetto

    P. Escobar

    RispondiElimina
  15. Abbiate il rispetto della gente!
    Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi... io non lo sono, cazzo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all'ultimo! Perché sono serio, cazzo! Vado a lavorare con serietà. No, no parlo io adesso... è finita qua, cazzo. Parole! Parole di che, cazzo? Dopo quattro mesi che giochi a calcio, parole! Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazzo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazzo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh eccolo, arriva il scemo di turno!

    Alberto da Verona

    RispondiElimina
  16. Ciao sono un vostro ammiratore ma da quando sono a casa dal lavoro mi annoio un cifro, dato che anche voi simpatici conduttori siete a spasso come me, potevamo incontrarci e fare due tiri al pallone, con io con il pallone e voi in barriera con le mani legate dietro la schiena, vi farò provare le stesse emozioni di quelle che fate provare voi con la vostra trasmissione.

    Carlos da Silva Roberto

    RispondiElimina
  17. Ciao siamo gli spacciatori del parchetto antistante dato che gli affari ci vanno a rilento volevamo sapere dove si è trasferito Sapone, cosi sposatvamo la nostra attività.

    Cordialmente

    P.S.
    per il Giuppo chiamaci ci è arrivata una nuova pastiglietta è 25 volte più potente del Viagra.

    RispondiElimina
  18. Ich bin ein Pennuti

    John Fitzerald da Brookline

    RispondiElimina
  19. Pennuti lascia stare vai a cucinare che e melio

    Zlatan da Parigi

    RispondiElimina
  20. Mi hanno detto che c'è uno più bello di me ed il suo nome è Sapone

    Brad P. da Shawnee (Oklahoma)

    RispondiElimina
  21. Beeeelo Pennuti

    firmato la figlia di Cerezo

    RispondiElimina
  22. Ma la presunta omosessualità di Pennuti è stata confermata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto ci risulta non e' mai stata presunta. Saluti da Mr. Giuppo

      Elimina
  23. Quando vi ascolto non ho bisogno di prendere il confetto falqui

    B. B. (Non quella, quell'altra)

    RispondiElimina